CASA LEZZA RITRATTI 2013: GINO DI MEGLIO, EMANUELA MIGLIACCIO, ENZO RANDO

In occasione della diciottesima edizione degli Incontri Ischitani di Architettura Mediterranea è stata inaugurata la mostra fotografica dal titolo Casa Lezza Ritratti, che rende omaggio alla bellezza della villa e alla sua storia e grazie alla quale si possono ammirare le opere dei fotografi Gino Di Meglio, Emanuela Migliaccio e Enzo Rando, alcuni tra i più significativi talenti della fotografia ad Ischia che, nel loro insieme, forniscono un quadro inedito di capacità tecniche e creatività artistica.

Traendo spunto dal contesto privilegiato di Casa Lezza, i tre autori hanno creato delle opere in cui la bellezza dell'isola d'Ischia e l'originalità della casa si fondono per dare vita a dei ritratti che racchiudono in sé la vera anima di questi spazi. L'eleganza e l'accuratezza di Gino Di Meglio si affiancano così allo spessore poetico di Enzo Rando e alla vena sperimentale di Emanuela Migliaccio, per introdurre il visitatore ad una più approfondita conoscenza di questa magnifica dimora, sede della manifestazione.

- Allestimento 1   2   3   4   5
- Inaugurazione 1   2   3   4   5
- Gino Di Meglio 1   2   3
- Emanuela Migliaccio 1   2   3
- Enzo Rando 1   2   3

 

home page | progetti | casa lezza ritratti | 18° incontro ischitanocasa lezza ritratti 2013

Istituto
per l'Architettura Mediterranea
credits | grafica: franco lancio | webmaster: alessandra turco | restyling XHTML e motore CMS: laboratorio d'Avanguardia